AVVISO: Comunicazione inizio del servizio Refezione Scolastica Comuni di S. Egidio del Monte Albino e Corbara –Quadri orario definitivi- a.s. 2023/2024.

Si informano le SS.LL. che il Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di tutti i plessi, per gli alunni delle Classi a tempo pieno della Scuola Primaria del Plesso di Corbara e della Scuola Primaria del Plesso Capoluogo di S. Egidio del M.A, avrà inizio il 09 ottobre 2023.

Con l’inizio Servizio di Refezione Scolastica, entrerà in vigore l’orario definitivo delle attività didattiche.

Come deliberato dagli OOCC di Codesta Istituzione Scolastica, le attività didattiche si svolgeranno secondo il prospetto che segue:

Comunicazione_inizio_Refezione_Scolastica___S_Egidio_e_Corbara_23_24