AVVISO:Scuola dell’Infanzia-plessi del Comune di S. Egidio del M.A.-Rinvio  Uscita Didattica e Ripristino  del servizio mensa e orario delle attività didattiche giorno 26/10/2023.

Si comunica che, per avverse condizioni meteo, è stata rinviata al giorno 30 ottobre 2023  l’uscita Didattica presso l’agriturismo GREEN LAND di Castellammare di Stabia della scuola dell’infanzia dei plessi del Comune di S. Egidio del M.A.

Pertanto, è previsto:

• per il giorno 26 ottobre 2023,il RIPRISTINO del servizio di Refezione scolastica(mensa) e dell’Orario regolare per i plessi della Scuola dell’Infanzia di Capoluogo,San Lorenzo e di Orta Loreto;

• per il giorno 30 ottobre 2023 la scuola dell’infanzia dei plessi del Comune di S. Egidio del M.A.,sarà impegnata nell’ uscita Didattica presso l’agriturismo GREEN LAND di Castellammare di Stabia, dalle ore 9.30 fino alle ore 13.00.Pertanto, è prevista la sospensione del servizio di Refezione scolastica(mensa) per i plessi della Scuola dell’Infanzia di San Lorenzo e di Orta Loretomentre nel plesso di Capoluogo il servizio di Refezione scolastica(mensa)si svolgerà regolarmente per i bambini della sezione “A” che usciranno subito dopo pranzo, cioè alle ore 13.10.

Il plesso di Corbara non essendo impegnato nell’Uscita Didattica osserverà orario regolare.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott. A. De Maio