AVVISO Lavori di realizzazione strada di collegamento

tra Via Coscioni e Via Dante Alighieri(Plesso S. Lorenzo).

Come da comunicazione del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino,Arch. D’ambrosio Vito, si comunica che a partire dalla data del 18.03.2024 proseguiranno i lavori per la realizzazione della strada di collegamento tra Via Coscioni e Via Dante Alighieri nei pressi dell’ingresso carrabile del parcheggio della scuola in Via Coscioni.

Per tale motivo, il parcheggio della scuola e l ‘ingresso carrabile su Via Coscioni resteranno chiusi fino a nuove disposizioni.

In alternativa, saranno utilizzabili il parcheggio di Parco Pittoni e il Parcheggio Tagliamonte in Via Giovanni XXIII.

Allo stato,salvo successive comunicazioni, per l’ingresso degli alunni e del personale sarà utilizzato il varco centrale.

Dott. A. De Maio

Comunicazione dell’Area Tecnica del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino