Giornate di educazione alimentare

Venerdì 12.04.2024 “ Plesso Scolastico Capoluogo” Venerdì 19.04.2024 “ Plesso Scolastico San Lorenzo ” Martedì 30.04.2024 “ Plesso Scolastico Orta Loreto ”

Alla C. A.

Sigg. Docenti

Famiglie delle alunne ed alunni

di Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto

Si comunica che, in collaborazione con il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino,sono state programmate delle giornate dedicate all’educazione alimentare organizzate dal Comune di Sant’Egidio del Monte Albino e dalla Ditta Ristorante Lo Scoiattolo Società Cooperativa a r.l. con l’ausilio della biologa nutrizionista Dott.ssa Carmen Aniceto.

Gli incontri formativi, che hanno la finalità di approfondimre le tematiche legate alla corretta e sana alimentazione, si svolgeranno nelle seguenti modalità:
Venerdì 12.04.2024 “ Plesso Scolastico Capoluogo”
ore 09,00: incontro “L’ora della pappa” rivolto ai bambini dell’infanzia ;
ore 10,00: incontro “L’ora della pappa” rivolto ai bambini della 1-2-3 elementare ;
ore 11,00: incontro “L’ora della pappa” rivolto ai bambini della 4-5 elementare ;
Venerdì 19.04.2024 “ Plesso Scolastico San Lorenzo ”
ore 09,00: incontro “L’ora della pappa” rivolto ai bambini dell’infanzia ;
Martedì 30.04.2024 “ Plesso Scolastico Orta Loreto ”
ore 09,00: incontro “L’ora della pappa” rivolto ai bambini dell’infanzia ;
Seguirà comunicazione per l’organizzazione di un unico incontro da organizzarsi con i genitori.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Dott. A. De Maio

Giornate_ed.alimentare Comune di Sant’Egidio del Monte Albino