PNRR ISTRUZIONE-ACCORDO DI RETE: #DESIGN4DD#NET

ACCORDO DI RETE “#DESIGN4DD#NET”

20 giu 24
Adesione ad un percorso formativo, come da Accordo di rete con ITIS Galileo Ferraris di Scampia- Accordo di rete #DESIGN4DD#NET-
28 Set 23
 Monitoraggio delle attività/nominativi partecipanti ai corsi di formazione docenti per accordo di rete. ACCORDO DI RETE MODELLI INNOVATIVI E CURRICULI DIGITALI “#DESIGN4DD#NET” Realizzazione di progetti nazionali per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale e di curricoli per l’educazione digitale e per la diffusione della didattica digitale integrata nelle scuole.
21 Set 23
 Avvio corsi di formazione docenti – modalità di iscrizione ACCORDO DI RETE MODELLI INNOVATIVI E CURRICULI DIGITALI “#DESIGN4DD#NET” Realizzazione di progetti nazionali per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale e di curricoli per l’educazione digitale e per la diffusione della didattica digitale integrata nelle scuole.
11 Set 23
 rete “#DESIGN4DD#NET”: Incontro operativo per dirigenti, referenti, tutor e docenti delle scuole Pianeta coinvolti nella sperimentazione
29.05.23
Graduatoria definitiva della procedura di selezione per il reclutamento di personale docente interno all’Istituzione da impiegare come TUTOR DIDATTICO