Comune di Corbara-Comunicazione interruzione di energia elettrica per il giorno 18/03/2024

Alla C. A. Sigg. Docenti Famiglie delle alunne ed alunni di Scuola dell’Infanzia, Primaria, e Secondaria di 1° grado dell’Istituto Plesso Corbara

Si comunica che il Comune di Corbara ha inoltrato l’Avviso della società e-Distribuzione inerente l’interruzione della fornitura di energia Elettrica prevista per il giorno 18/Marzo/2024 dalle ore 9:00 alle ore 16:15.
Nel citato avviso è presente la nota a firma del Resp.le della società E-distribuzione dalla quale emerge che la fornitura della scuola non sarà disalimentata per tutta la durata dei lavori, ma subirà solo una breve interruzione alle ore 09:00 circa della durata presunta di 30 minuti, ovvero il tempo necessario per poter collegare un Gruppo Elettrogeno“.

Dott. A. De Maio

Comune di Corbara:Comunicazione interruzione di energia elettrica per il giorno 18/03/2024