Cos'è
La somministrazione di farmaci in orario scolastico deve essere formalmente richiesta dai genitori degli alunni o dagli esercitanti la potestà genitoriale, a fronte della presentazione di una certificazione medica attestante lo stato di malattia dell’alunno con la prescrizione specifica dei farmaci da assumere (conservazione, modalità e tempi di somministrazione, posologia) attraverso i modelli precompilati che fanno parte integrante di un protocollo.
A cosa serve
A somministrare farmaci in orario scolastico previa formalmente richiesta dai genitori degli alunni o dagli esercitanti la potestà genitoriale.
Come si accede al servizio
Presentazione di una certificazione medica attestante lo stato di malattia dell’alunno con la prescrizione specifica dei farmaci da assumere (conservazione, modalità e tempi di somministrazione, posologia) attraverso i modelli precompilati che fanno parte integrante di un protocollo.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Siamo in Via G. Leopardi n. 1 Sant'Egidio del Monte Albino
-
CAP
84010
-
Orari
Gli Uffici di Segreteria sono aperti al Pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
In orario Pomeridiano dal Lunedì ed al Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.
I contatti telefonici sono consentiti nei seguenti orari: 7.30-9.00 e 12.00-15.30 digitando il numero 081/5152203 e componendo l’interno di interesse:
• Interno 1 per Ufficio Didattica
• Interno 2 per Ufficio Personale Ricostruzioni e Pensioni
• Interno 3 per Ufficio Personale Contratti e Convocazioni
• Interno 4 per Ufficio Personale Docente e ATA
• Interno 5 per Ufficio Affari Generali (Protocollo)
• Interno 6 per Ufficio Contabilità e Magazzino -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Certificazione medica attestante lo stato di malattia dell’alunno con la prescrizione specifica dei farmaci da assumere (conservazione, modalità e tempi di somministrazione, posologia).
Tempi e scadenze
Durata annuale.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0815152203
- Email: saic8ba00c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Presentazione di una certificazione medica attestante lo stato di malattia dell’alunno con la prescrizione specifica dei farmaci da assumere.